Home Diretta Live Streaming Genoa-Sampdoria, ecco dove e come vederla in Diretta

Streaming Genoa-Sampdoria, ecco dove e come vederla in Diretta

CONDIVIDI
Genoa-Sampdoria
Genoa © Getty Images

Grande appuntamento domani sera alle 20.30, con Genoa-Sampdoria posticipo della 13a giornata del campionato di Serie A. Nuova edizione del derby della Lanterna, con punti importanti in palio per entrambe le squadre, reduci da un periodo poco brillante. Dopo un ottimo inizio, rossoblu’ e blucerchiati sono calate improvvisamente. Tre sconfitte consecutive sia per la squadra di Juric, contro Milan, Inter e Napoli, che per quella di Giampaolo, piegata da Milan, Torino e Roma. Al momento il piazzamento al centro della classifica è piuttosto tranquillo e non preoccupa. Ma serve una reazione immediata per interrompere il momento negativo. Si sfidano i bomber Piatek, a secco da cinque gare, e Defrel. Chi avrà la meglio?

Genoa-Sampdoria, ecco dove vedere la diretta live in streaming

La gara tra Genoa e Sampdoria sarà trasmessa su Sky Sport Serie A (canale 202) e Sky Sport 251. In alternativa, la sfida potrà essere seguita in streaming attraverso la piattaforma Sky Go, disponibile per gli abbonati Sky su pc, smartphone e tablet. >>> DIRETTA GENOA-SAMPDORIA, TUTTE LE INFO

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!