Home News Dimissione Ventura, Romairone: ”Situazione che crea imbarazzo”

Dimissione Ventura, Romairone: ”Situazione che crea imbarazzo”

CONDIVIDI
Dimissioni Ventura
Ventura © Getty Images

DIMISSIONE VENTURA, CLAMOROSA DECISIONE – Dopo la clamorosa notizia di questo pomeriggio (Stando a quanto affermato da Sky, l’allenatore della squadra gialloblu avrebbe preso la decisione di dimettersi dopo la partita pareggiata in casa contro il Bologna per 2-2), in casa Chievo filtrano le prime reazioni dopo il fulmine a ciel sereno che ha investito il mondo clivense. Se verranno confermate le dimissioni di Ventura, ora il presidente Campedelli dovrà trovare un nuovo allenatore. CLAMOROSA DECISIONE DI VENTURA

Dimissione Ventura, Romairone: ”Situazione che crea imbarazzo”

DIMISSIONE VENTURA, REAZIONI CHIEVO – A ‘Sky Sport 24’ ha parlato il ds Romairone: ”E’ un fulmine a ciel sereno, non ci aspettavamo questa decisione e dobbiamo fare le nostre valutazioni. Il mister a fine gara mi ha detto che avrebbe comunicato alla squadra la sua decisione, noi gli abbiamo chiesto di pensarci. I giocatori sono con l’allenatore, la società farà di tutto per recuperare ciò che in questo momento non funziona. A caldo è meglio non parlare e Ventura dovrà parlare col presidente per trovare la giusta soluzione. Dimissioni congelate? Noi non abbiamo cambiato idea su Ventura, deciderà il presidente. Ora dobbiamo prenderci una pausa di riflessione per capire e risolvere questa situazione che ha creato un po’ di imbarazzo” ha concluso.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!