Home News Derby Lazio-Roma, i convocati di Inzaghi

Derby Lazio-Roma, i convocati di Inzaghi

CONDIVIDI
Lazio-Roma
Simone Inzaghi ©Getty Images

Derby Lazio-Roma, Inzaghi dirama la lista dei convocati. La 32a giornata di Serie A si concluderà con il derby capitolino. Una partita importante per quello che riguarda la lotta per la prossima Champions League. Le due squadre sono infatti appaiate a quota 60 punti. Stessa classifica per l’Inter che però ha già giocato la partita di questo turno pareggiando per 0-0 in casa dell’Atalanta. Le due squadre arrivano alla sfida in una situazione diametralmente opposta. Biancocelesti giù di morale dopo la rimonta subita a Salisburgo, mentre i giallorossi possono esultare per la semifinale di Champions League conquistata battendo il Barcellona all’Olimpico. Il tecnico dei ‘padroni di casa’ ha diramato l’elenco dei convocati per la stracittadina. Non ce la fa a recuperare Patric, fuori dall’elenco.

Convocati derby Lazio-Roma di Inzaghi: fuori Patric

A parte lo spagnolo i biancocelesti avranno a disposizione l’intero organico per la partita fondamentale per la lotta ad un posto per la Champions League. Questo l’elenco dei calciatori della Lazio che sarà presente per la sfida contro la Roma di Di Francesco.

Portieri: Guerrieri, Strakosha, Vargic.
Difensori: Basta, Bastos, Caceres, de Vrij, Luiz Felipe, Lukaku, Marusic, Radu, Wallace.
Centrocampisti: Di Gennaro, Felipe Anderson, Leiva, Luis Alberto, Lulic, Milinkovic, Murgia, Parolo.
Attaccanti: Caicedo, Immobile, Nani.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!