Home News Derby Inter-Milan, ESCLUSIVO Damiani: “Possibile un pareggio”

Derby Inter-Milan, ESCLUSIVO Damiani: “Possibile un pareggio”

CONDIVIDI
Derby Inter-Milan
Inter-Milan © Getty Images

Il campionato di Serie A si ferma per via della sosta dedicata alle partite delle nazionali. Alla ripresa ci sarà Inter-Milan, derby che potrebbe dire molto sulle aspirazioni delle due squadre. Direttagoal.it ha chiesto il parere all’agente Oscar Damiani.

DERBY INTER-MILAN, LE PAROLE DI OSCAR DAMIANI – Il campionato riprenderà il weekend del 20 e 21 ottobre con le nazionali che saranno protagoniste nel prossimo fine settimana. Alla ripresa delle ostilità in Serie A ci sarà in programma il derby di Milano. Un Inter-Milan che già sta tenendo banco considerato il buon momento delle due squadre. Direttagoal.it ha ascoltato in esclusiva Oscar Damiani, agente di calciatori e profondo conoscitore delle due squadre meneghine: “Le due squadre sono in buon momento. I nerazzurri hanno colto gli ultimi risultati grazie all’organizzazione ed un po’ di fortuna. Il Milan ha creato un bel gioco ed ultimamente sta ottenendo i risultati”. <<< VOTI MILAN-CHIEVO, CLICCA QUI >>>

Derby Inter-Milan, il pronostico di Damiani

DERBY INTER-MILAN, DAMIANI SULLA STRACITTADINA – L’agente ha proseguito: “Sono due squadre in un buon momento ma dalle caratteristiche diverse. Credo che il risultato possibile per il derby sia il pareggio“. I due club dovranno fare i conti anche con gli infortuni degli ultimi giorni con Spalletti che spera di recuperare a pieno Brozovic e D’Ambrosio mentre Gattuso è alle prese con le condizioni non ottimali di Romagnoli e Musacchio. <<< INFORTUNIO ROMAGNOLI, LE ULTIME >>>

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!