Home News Cska Mosca-Roma, dove vedere la partita in tv e streaming

Cska Mosca-Roma, dove vedere la partita in tv e streaming

CONDIVIDI
Cska Mosca-Roma
Roma © Getty Images

MOSCA – Cska Mosca-Roma è il quarto impegno dei giallorossi di Di Francesco nel girone G di Champions League. I capitolini si trovano di fronte a un appuntamento importante e con un risultato positivo, specie con una vittoria, possono mettere davvero in discesa la qualificazione agli ottavi di finale. Di Francesco chiede ai suoi di replicare le belle prestazioni all’andata contro gli stessi russi e prima con il Viktoria Plzen all’Olimpico, per fare passi avanti verso il passaggio del turno, primo obiettivo stagionale. Dzeko ha realizzato cinque reti fin qui, diventando dunque capocannoniere provvisorio del torneo, e non vuole fermarsi.

Cska Mosca-Roma, dove vedere la partita in tv e streaming

La sfida avrà luogo stasera a partire dalle ore 18.55. Il match sarà trasmesso in esclusiva da Sky Sport, precisamente sui canali Sky Sport Uno e Sky Sport 252Si potrà inoltre usufruire del servizio in streaming per pc, smartphone e tablet tramite l’applicazione Sky Go.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!