Home News Cremonese, UFFICIALE: ecco il comunicato su Tesser

Cremonese, UFFICIALE: ecco il comunicato su Tesser

CONDIVIDI
Cremonese
Pallone ©Getty Images

CREMONA – Nonostante le tre sconfitte di fila e i 2 punti racimolati nelle ultime cinque gare di Serie B, la dirigenza della Cremonese ha deciso di andare avanti con Tesser. Il club lombardo, che viene dal pesante ko interno contro il Foggia (0-4), occupa attualmente la tredicesima posizione in classifica con 41 punti. Ecco il comunicato ufficiale apparso da poco sul sito della Cremonese:

Cremonese, UFFICIALE: ecco il comunicato su Tesser

“La proprietà della Us Cremonese e la Società, dopo un’attenta e approfondita analisi della situazione venuta a crearsi in conseguenza dei recenti risultati sportivi negativi, rinnovano piena fiducia nell’operato dell’allenatore Attilio Tesser. E del suo staff tecnico, del direttore sportivo Stefano Giammarioli e nella squadra. Con la consapevolezza che è attraverso la serenità, la coesione e la qualità del lavoro quotidiano di giocatori e “staff” che si potrà superare questo complicato momento.
La proprietà e la Società ringraziano i tifosi grigiorossi per non aver mai fatto mancare il loro sostegno nei confronti della squadra. Con la certezza di averli al nostro fianco sino alla fine del campionato”. Nel prossimo turno di campionato in programma sabato 14 aprile, la Cremonese sarà impegnata nella complicata trasferta sul campo del Palermo di Bruno Tedino.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!