Home News Coppa Italia, Genoa-Entella ai calci di rigore: gli highlights

Coppa Italia, Genoa-Entella ai calci di rigore: gli highlights

CONDIVIDI
Coppa Italia Genoa-Entella
Coppa Italia © Getty Images

Genoa-Entella è finita ai calci di rigore con la squadra di Boscaglia che elimina quella di Juric. La partita, valida per il quarto turno preliminare di Coppa Italia, è stata decisa dopo 120 minuti dai tiri dal dischetto. La partita ha visto Icardi portare in vantaggio i suoi dopo venti minuti con Piatek che ha pareggiato prima della fine del primo tempo su calcio di rigore. Al minuto numero 83 è ancora Icardi a regalare il vantaggio ai suoi con il polacco che pareggia però ancora dagli undici metri nel finale. Nei tempi supplementari terzo rigore per il Genoa che va avanti con Lapadula ma al 121′ è Adorjan che segna il gol decisivo per portare la sfida ai calci di rigore. <<< GENOA-ENTELLA HIGHLIGHTS >>>

Genoa-Entella ai calci di rigore

Una partita infinita che finisce ad oltranza con le squadre che sbagliano un tiro a testa nei cinque canonici tiri dal dischetto. Errore decisivo di Lapadula che viene fischiato dai propri tifosi prima del tiro dagli undici metri. Andiamo a vedere gli highlights della sfida del Ferraris che ha regalato il passaggio del turno alla squadra di Serie C.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!