Convocati Portogallo, assente Cristiano Ronaldo: ecco i 25 di Fernando Santos

Convocati Portogallo
Cristiano Ronaldo © Getty Images

Convocati Portogallo, come previsto Cristiano Ronaldo non ci sarà contro l’Italia in Nations League: ci sono Mario Rui e Cancelo.

PORTOGALLO, CRISTIANO RONALDO OUT IN NATIONS LEAGUE – Era nell’aria, è arrivata la conferma definitiva. Cristiano Ronaldo non è stato convocato dal Portogallo per le due sfide dell’inizio di settembre, l’amichevole contro la Croazia (6 settembre) e la gara contro l’Italia valida per la Nations League. Ecco i 25 convocati del tecnico Fernando Santos. tra cui figurano invece altri due ‘italiani’: Beto (Goztepe), Cláudio Ramos (Tondela) e Rui Patrício (Wolverhampton); Cédric Soares (Southampton), João Cancelo (Juventus), Luis Neto (Zenit), Mário Rui (Napoli), Pedro Mendes (Montpellier), Pepe (Besiktas), Raphael Guerreiro (Dortmund), e Rúben Dias (Benfica); Bruno Fernandes (Sporting), Gedson Fernandes (Benfica), Pizzi (Benfica), Renato Sanches (Bayern), Rúben Neves (Wolverhampton), Sérgio Oliveira (FC Porto) e William Carvalho (Bétis); André Silva (Siviglia), Bernardo Silva (Manchester City), Bruma (Lipsia), Gelson Martins (Atlético Madrid), Gonçalo Guedes (Valência) e Rony Lopes (Mónaco). >>> RONALDO RESTA A TORINO.

JUVENTUS NEWS, RONALDO VUOLE IL PRIMO GOL A PARMA – Una decisione già preannunciata. Il portoghese vuole riprendere il top della condizione, allenandosi a Torino nella pausa, per aiutare la Juventus a ottenere i migliori risultati. Prima della pausa, però, la sfida contro il Parma, importante per mantenere il primato in classifica dopo tre giornate. Ronaldo cercherà il primo gol in campionato, che manca ancora. Lo assisterà probabilmente Dybala, che dovrebbe tornare in campo dopo la gara con la Lazio vissuta in panchina. >>> PARMA-JUVENTUS, LE SCELTE DI ALLEGRI.