Home News Convocati Polonia, c’è anche Piatek

Convocati Polonia, c’è anche Piatek

CONDIVIDI
Convocati Polonia
Piatek © Getty Images

Convocati Polonia, c’è anche Piatek in vista del doppio confronto di Nations League contro il Portogallo e contro l’Italia.

CONVOCATI POLONIA – Il commissario tecnico della Polonia, Jerzy Brzęczek, ha diramato la lista dei convocati in vista del doppio confronto di Nations League contro Portogallo e Italia. Tanti i giocatori della Serie A chiamati e tra questi c’è anche il capocannoniere del campionato italiano, Krzysztof Piatek. Ecco i convocati della Polonia:

Portieri: Fabianski, Skorupski, Szczesny
Difensori: Bednarek, Bereszynski, Glik, Jedrzejczyk, Kaminski, Kedziora, Olkowski, Pietrzak, Reca
Centrocampisti: Blaszczykowski, Frankowski, Goralski, Grosicki, Kadzior, Klich, Krychowiak, Kurzawa, Linetty, Makuszewski, Szymanski, Zielinski
Attaccanti: Lewandowski, Milik, Piatek

Veloso Genoa, ecco le ultimissime

Ennesimo ritorno a casa per Miguel Veloso, centrocampista portoghese che, anche questa volta, è pronto a firmare con il Genoa. Sarebbe la terza volta in rossoblu per il regista lusitano che, rimasto svincolato dopo la scadenza del suo contratto proprio con il Grifone, si sta apprestando a firmare ancora una volta con quella che è diventata, a tutti gli effetti, la sua squadra. >>> MERCATO GENOA, SPRINT PER VELOSO

 

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!