Home News Convocati Italia, Mancini chiama Lasagna al posto di Zaza

Convocati Italia, Mancini chiama Lasagna al posto di Zaza

CONDIVIDI
Convocati Italia
Mancini © Getty Images

Convocati Italia, Mancini chiama Lasagna al posto di Zaza: l’attaccante dell’Udinese raggiunge dunque a Coverciano gli altri azzurri.

CONVOCATI ITALIA, CHIAMATO LASAGNA – Dopo l’infortunio occorso nelle ultime ore a Zaza, il commissario tecnico Mancini ha deciso di convocare un altro attaccante in vista dei prossimi impegni della Nazionale italiana. Secondo quanto riportato in questi istanti da ‘Sky Sport’, sarà Kevin Lasagna a prendere il posto di Zaza in vista delle gare controPolonia e Ucraina. Per l’attaccante dell’Udinese si tratta della prima chiamata in azzurro. >>> ZAZA LASCIA IL RITIRO DELLA NAZIONALE ITALIANA

Futuro Marotta, le ultime

Il futuro di Marotta potrebbe riservare grandissime sorprese ed essere alla fine a tinte azzurre. Ecco infatti quanto dichiarato dall’unico candidato alla presidenza della FIGC, Gabriele Gravina, nel corso di un’intervista rilasciata a ‘Il Corriere della Sera’: “Marotta sarebbe sicuramente il profilo giusto visto che parliamo di un grandissimo dirigente a livello europeo. L’ho contattato di persona per verificare il suo interesse ed esiste una disponibilità che, però, si scontra con i parametri economici. Quindi valuteremo con attenzione…”. >>> LE ULTIME SUL FUTURO DI MAROTTA

 

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!