Home News Convocati Argentina, fuori Higuain: dentro sei ‘italiani’

Convocati Argentina, fuori Higuain: dentro sei ‘italiani’

CONDIVIDI
Convocati Argentina
Higuain © Getty Images

Il ct dell’Argentina Scaloni ha convocato i calciatori per la nazionale dell’Argentina che dovrà affrontare due amichevoli contro il Messico.

CONVOCATI ARGENTINA, FUORI HIGUAINGonzalo Higuain ancora fuori dalla lista dei convocati dell’Argentina in vista delle due amichevoli che la nazionale di Scaloni dovrà affrontare contro il Messico. Può sorridere Gattuso che lo avrà a disposizione a Milanello. Ci sono sei giocatori che fanno parte del nostro campionato. Sono stati convocati infatti Pezzella e Simeone della Fiorentina, mentre l’Inter può vantare Icardi e Lautaro Martinez. Ci sono anche Dybala della Juventus e De Paul dell’Udinese che è in un ottimo momento di forma. Presenti anche altre vecchie conoscenze del nostro campionato come Franco Vazquez e Leandro Paredes o come Sergio Romero che ha vestito la maglia della Sampdoria. <<< ARGENTINA, LE ULTIME >>>

Argentina, i convocati di Scaloni

PORTIERI: Agustín Marchesín, Sergio Romero e Gerónimo Rulli.
DIFENSORI: Ramiro Funes Mori, Germán Pezzella, Renzo Saravia, Nicolás Tagliafico, Walter Kannemann, Nicolás Otamendi, Gabriel Mercado, Emanuel Mammana e Juan Foyth.
CENTROCAMPISTI: Marcos Acuña, Maxi Meza, Franco Vázquez, Giovani Lo Celso, Leandro Paredes, Santiago Ascasíbar, Matías Zaracho e Roberto Pereyra.
ATTACCANTI: Rodrigo De Paul, Franco Cervi, Ángel Correa, Lautaro Martínez, Mauro Icardi, Giovanni Simeone, Paulo Dybala, Erik Lamela e Eduardo Salvio.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!