Home News Conferenza Buffon, annuncio: “Sabato sarà la mia ultima gara con la Juventus”

Conferenza Buffon, annuncio: “Sabato sarà la mia ultima gara con la Juventus”

CONDIVIDI
Conferenza Buffon
Buffon ©Getty Images

Conferenza Buffon, annuncio del portiere della Juventus che sabato disputerà la sua ultima gara con la casacca bianconera.

TORINO – Gianluigi Buffon disputerà sabato pomeriggio la sua ultima gara con la maglia della Juventus. Ad annunciarlo è lo stesso portiere bianconero in conferenza stampa:

Conferenza Buffon, annuncio del portiere della Juve

Sabato sarà la mia ultima gara con la maglia della Juventus. Il modo migliore per finire questa grandissima avventura. Sono davvero orgoglioso di essere arrivato a 40 anni senza essere un peso per questo club. Futuro? Non so  ancora cosa farò. Fino a 15 giorni fa ero certo che avrei smesso di giocare, adesso ho delle proposte stimolanti sia in campo che fuori dal campo. La più importante me l’ha fatta Andrea Agnelli: deciderò dopo il match di sabato contro il Verona. Una cosa è certa: seguirò quello che urla la mia indole”. Resta da capire adesso quale sarà la decisione di quello che, molto probabilmente, è considerato da tutti come il portiere più forte della storia del calcio. Ne sapremo di più nei prossimi giorni, dopo l’ultima gara di campionato tra Juventus e Verona, e vi terremo sicuramente aggiornati.