Home News Cocu Fenerbahce, UFFICIALE: arriva l’esonero

Cocu Fenerbahce, UFFICIALE: arriva l’esonero

CONDIVIDI
Cocu Fenerbahce
Pallone ©Getty Images

Cocu Fenerbahce, UFFICIALE: arriva l’esonero dell’allenatore olandese che dunque dice addio in queste ore alla compagine turca.

PANCHINA FENERBAHCE, ESONERATO CUCU – La notizia circolava: il Fenerbahce ha deciso di esonerare il tecnico Philip Cocu. Lo annuncia attraverso un comunicato lo stesso club turco, che occupa attualmente la quartultima posizione in classifica con appena 9 punti. L’annuncio è arrivato dopo la sconfitta subita in casa contro l’Ankaragucu di Alessio Cerci.

Mercato Psg, assalto a Insigne

E’ uno dei pezzi pregiati della rosa del Napoli, ma Lorenzo Insigne potrebbe cambiare squadra in futuro. A rilanciare la clamorosa indiscrezione di mercato è ‘Rai Sport’, secondo cui l’attaccante azzurro sarebbe finito nel mirino del Paris Saint-Germain: la dirigenza del Napoli non ha alcuna intenzione di privarsi del suoi gioiello, ma proprio la disponibilità economica del PSG potrebbe alla fine risultare decisiva per il futuro del 27enne di Frattamaggiore. >>> PSG SULLE TRACCE DI LORENZO INSIGNE

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!