Home News Christian Maggio attacca Sarri: ‘Quei 5 minuti negati…’

Christian Maggio attacca Sarri: ‘Quei 5 minuti negati…’

CONDIVIDI
Maggio Verona
Maggio © Getty Images

Christian Maggio, oggi al Benevento, riapre una pagina per lui abbastanza dolorosa. Quell’ultima gara con il Napoli proprio non l’ha digerita…

MAGGIO GUARDA AL PASSATO – Una ferita ancora aperta per Christian Maggio quella legata al 20 maggio 2018. Al San Paolo si giocava Napoli-Crotone ed in panchina, il numero 11 azzurro, agli ultimi scampoli di una lunghissima carriera vissuta al Napoli, scalpitava per entrare in campo almeno per gli ultimi 5 minuti. La mossa di Sarri all’epoca sorprese un po’ tutti: nessuna passerella per Maggio che rimase, nell’ultima gara da calciatore partenopeo, a guardare i suoi compagni correre sul rettangolo verde. <<<“SARRI NON MI FA GIOCARE MAI, ME NE VADO!” BOMBA IN CASA CHELSEA>>>

MAGGIO VS SARRI – A distanza di mesi da quell’episodio, l’attuale calciatore del Benevento ha deciso di dire la sua su quell’episodio. Il malumore è tutt’ora evidente: “Non posso nascondere tutta la mia amarezza per quei 5 minuti che Sarri mi negò – ha spiegato alla Gazzetta dello Sport – Ma diciamo che anche questo fa parte della vita. A mitigare la rabbia allora ci pensarono i tifosi. Quel giro di campo a sorpresa fu bellissimo…”. Ricordo dunque tutt’altro che positivo per Maggio che non può affatto dimenticare il trattamento riservatogli da Sarri. <<<SARRI RACCONTA IL PERCHE’ DELL’ADDIO AL NAPOLI>>>

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!