Home News Chievo-Sassuolo, diretta streaming GRATIS legale: ecco dove vederla

Chievo-Sassuolo, diretta streaming GRATIS legale: ecco dove vederla

CONDIVIDI
Chievo-Sassuolo
Ventura © Getty Images

Chievo-Sassuolo in campo per l’undicesima giornata di Serie A domenica alle 15, con DAZN si potrà vederla assolutamente gratis e legalmente: ecco come

CHIEVO-SASSUOLO, VENTURA PER I PRIMI PUNTI – Match importante per la salvezza del Chievo domenica alle 15 contro il Sassuolo. Due sconfitte finora per Ventura sulla panchina dei gialloblu’, ma contro il Cagliari si è visto qualche passo in avanti. L’ex Ct della Nazionale, ora, chiede ai suoi di sbloccarsi. Il -1 in classifica è ancora una zavorra pesantissima, ma c’è il tempo per recuperare. Non sarà facile però contro il Sassuolo di De Zerbi, fin qui una delle rivelazioni del torneo. Il tecnico neroverde può inoltre contare su un recupero importante. >>> SASSUOLO, BOATENG CE LA FA

CHIEVO-SASSUOLO IN DIRETTA SU DAZN – Il match tra Chievo e Sassuolo sarà trasmesso in diretta dalla nuova piattaforma DAZN. Il match di domenica alle 15 è infatti uno dei tre incontri di campionato di pertinenza dell’emittente streaming. Le altre due sfide trasmesse da DAZN per l’undicesima giornata saranno Juventus-Cagliari, sabato alle ore 20.30 e Lazio-Spal, domenica alle ore 12.30.

CHIEVO-SASSUOLO GRATIS SU DAZN – Sulla nuova piattaforma online ci sarà la possibilità di vedere la sfida del ‘Bentegodi’ in maniera gratuita, legalmente. Come? Quando si compie la registrazione a DAZN verrà dato in omaggio un mese gratuito per vedere tutti i contenuti. DAZN, oltre alle tre sfide di Serie A per ogni giornata, trasmetterà anche tutta la Serie B e la Liga oltre a molti altri contenuti. Al termine del primo mese il prezzo per continuare a vedere la piattaforma è di 9,99 euro al mese con la possibilità di disdire il proprio abbonamento in qualsiasi momento. >>> L’OFFERTA TV DI DAZN.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!