Home News Chelsea-Vidi, Sarri: ”Farò turnover, è inevitabile”

Chelsea-Vidi, Sarri: ”Farò turnover, è inevitabile”

CONDIVIDI
Chelsea-Cardiff
Maurizio Sarri © Getty Images

CHELSEA-VIDI, SARRI IN CONFERENZA CON UN OCCHIO AL NAPOLI… – Conferenza stampa per Sarri alla vigilia del secondo turno di Europa League contro il Vidi. L’attenzione, però, si sposta immediatamente nei confronti di Napoli-Liverpool: “É difficile per entrambe, sono reduci da due partite molto dispendiose a livello fisico e dovranno cambiare qualcosa. Partita difficilissima, spero che il Napoli possa ottenere un risultato positivo.”

Chelsea-Vidi, Sarri: ”Farò turnover, è inevitabile”

CHELSEA-VIDI, SARRI SULLA SFIDA – Poco da dire sulla gara, con un pronostico praticamente neanche quotato dalle scommesse per quanto riguarda la vittoria dei ‘blues’. E’ proprio la vittoria è il mantra di Sarri che ha deciso di dire si ad Abramovich per provare a vincere qualcosa: ”Ho accettato il Chelsea per provare a vincere qualcosa. Voglio andare più in fondo possibile a questa Europa League e voglio arrivare tra le prime 4 in campionato per qualificarmi alla Champions. Favoriti? Non lo so, difficile dirlo ma di sicuro vogliamo provare a vincerla. Turnover? Lo farò, è inevitabile. Ho in mente qualche correttivo e devo tenerne conto per il discorso fatto prima su Napoli-Liverpool. Fabregas come Jorginho? E’ una soluzione da vagliare, lo spagnolo è una risorsa importante per questa squadra” ha concluso. Il Milan, dunque, può aspettare…

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!