Home News Champions League, voti Napoli-Liverpool 1-0: delude Firmino

Champions League, voti Napoli-Liverpool 1-0: delude Firmino

CONDIVIDI
Voti Napoli-Liverpool
Napoli-Liverpool ©Getty Images

Champions League, voti Napoli-Liverpool 1-0: delude Firmino nell’attesa sfida della seconda giornata della fase a gironi di Champions.

NAPOLI-LIVERPOOL, TABELLINO E VOTI – Si è appena conclusa la super sfida del Gruppo C di Champions League tra Napoli e Liverpool: 1-0 il risultato finale a favore della squadra di Ancelotti. Gli azzurri ci provano in più occasioni con Insigne e Mertens, ma i ‘Reds’ si difendono sempre con ordine e si rendono pericolosi in contropiede con i vari Mané e Salah. Nel finale, clamorosa traversa di Mertens su assist di Mario Rui prima del gol decisivo di InsigneIl peggiore in campo è alla fine Firmino, ecco tabellino e voti della gara del San Paolo che si è conclusa proprio in questi istanti:

Voti Napoli-Liverpool, male Firmino

Napoli: Ospina 6; Maksimovic 6,5, Koulibaly 6,5, Albiol 6, Mario Rui 6; Allan 6,5, Hamsik 6 (81′ Zielinski sv), Fabian Ruiz 5,5 (68′ Verdi 6), Callejon 6,5; Insigne 7, Milik 5,5 (68′ Mertens 6,5). Allenatore: Ancelotti 6

Liverpool: Alisson 6,5; Alexander-Arnold 6,5, Gomez 6, van Djik 6,5, Robertson 6; Wijnaldum 6, Milner 6,5 (76′ Fabinho 6), Keita 6 (19′ Henderson 5,5); Salah 5,5, Mané 5,5, Firmino 4,5. Allenatore: Klopp 6

Marcatori: 90′ Insigne (N)

Ammoniti: Koulibaly (N), Milner (L)

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!