Home News Champions League, risultati a sorpresa: che ko!

Champions League, risultati a sorpresa: che ko!

CONDIVIDI
Champions League risultati
Champions League © Getty Images

Risultati a sorpresa nella serata di Champions League. La Roma vince nettamente in casa contro il Viktoria Plzen, mentre il Real Madrid cade a Mosca. Pari per il Bayern Monaco.

CHAMPIONS LEAGUE, I RISULTATI DELLA SERATA – Una serata ricca di sorprese quella di Champions League che si è appena conclusa. La Roma vince in casa contro il Viktoria Plzen per 5-0 con la tripletta di Edin Dzeko, il gol di Under e quello di Kluivert. A sorprendere è la caduta dei campioni d’Europa in carica che perdono a Mosca contro il CSKA per 1-0 non riuscendo a recuperare il gol di svantaggio subito dopo pochi minuti di gioco. Pareggia in casa il Bayern Monaco che non va oltre l’1-1 contro l’Ajax. <<< CHAMPIONS LEAGUE, I VOTI DELLA JUVENTUS >>>

Champions League, i risultati della serata

CHAMPIONS LEAGUE, I RISULTATI DELLA SECONDA GIORNATA – Non va oltre il pareggio al momento anche il Manchester United di Mourinho contro il Valencia (la partita è iniziata con alcuni minuti di ritardo) con la Juventus che è prima in classifica con sei punti. Partita spettacolare ad Atene con il Benfica che vince in casa dell’AEK per 3-2. Andiamo a vedere i risultati della partite serali della giornata.

AEK Atene-Benfica 2-3
Bayern-Ajax 1-1
CSKA Mosca-Real Madrid 1-0
Lione-Shakhtar 2-2
Manchester United-Valencia 0-0
Roma-Viktoria Plzen 5-0

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!