Home News Champions League, i risultati del mercoledì: espulso Ronaldo, clamoroso ko City

Champions League, i risultati del mercoledì: espulso Ronaldo, clamoroso ko City

CONDIVIDI
Voti Valencia-Juventus
Ronaldo Valencia-Juventus © Getty Images

Champions League, tutti i risultati delle gare del mercoledì 

CHAMPIONS LEAGUE, ESPULSO RONALDO: JUVE VINCE, ROMA KO – Nella serata del ko della Roma e della vittoria della Juventus con allegata espulsione di Ronaldo, in giro per l’Europa si è giocata la prima giornata dei gironi E-F-G-H nella classica due giorni dedicata alle coppe europee.

Champions League, i risultati del mercoledì

CHAMPIONS LEAGUE, CLAMOROSO TONFO CITY – Nel gruppo H il Manchester United si sbarazza dello Young Boys con un netto 3-0 (Pogba, Lukaku e Martial). Nel girone G 2-2 tra Viktoria Plzen e CSKA Mosca, un risultato che sorride alla Roma nonostante la sconfitta netta a Madrid. Clamorosa, invece, la sconfitta del Manchester City di Guardiola che perde in casa contro il Lione nel Grupp F: Bernardo Silva a segno per i ‘citizens’, Cornet e Fekir per i francesi. Vince anche il Bayern Monaco che in Portogallo supera il Benfica per 2-0 con il solito Lewandowski sempre presente nel tabellino dei marcatori. Bene anche l’Ajax che si sbarazza dell’Aek Atene con un perentorio 3-0. Questi tutti i risultati delle gare di stasera:

Girone E:
Ajax-AEK Atene 3-0
Benfica-Bayern Monaco 0-2

Girone F:
Shakhtar Donetsk-Hoffenheim 2-2
Manchester City-Lione 1-2

Girone G:
Real Madrid-Roma 3-0
Viktoria Plzen-CSKA Mosca 2-2

Girone H:
Valencia-Juventus 0-2
Young Boys-Manchester United 0-3

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!