Calendario Premier League 2018-19: Arsenal-Manchester City all’esordio!

Calendario Premier League
Guardiola ©Getty Images

Calendario Premier League 2018-19: c’è Arsenal-Manchester City all’esordio nella prossima stagione del campionato inglese.

LONDRA – Nel giorno in cui avranno inizio i Mondiali di calcio in Russia, si è effettuato anche il sorteggio del calendario della Premier League 2018-19. Il campionato inglese avrà inizio il prossimo 11 agosto e la partenza è da brividi con la super sfida tra Arsenal e Manchester City. Ecco tutti i big match nelle giornate successive: Chelsea-Arsenal alla seconda, poi Chelsea-Liverpool il 29 settembre, Liverpool-Manchester City il 6 ottobre, Chelsea-Manchester United il 20 ottobre, Arsenal-Liverpool il 3 novembre, derby di Manchester tra City e United la settimana successiva, Chelsea-Manchester City l’8 dicembre, Liverpool-United il 15 dicembre.

Calendario Premier League, ecco la prima giornata

Una Premier League che, come sempre, promette gol e spettacolo dal primo all’ultimo turno. I favori del pronostico pendono ancora una volta dalla parte del Manchester City di Guardiola, ma occhio anche al Manchester United di Mourinho e al Chelsea, che è ancora alla ricerca del successore di Conte. Ecco, intanto, tutte le sfide della prima giornata della prossima stagione:

Arsenal-Manchester City
Bournemouth-Cardiff City
Fulham-Crystal Palace
Huddersfield-Chelsea
Liverpool-West Ham
Man United-Leicester
Newcastle-Tottenham
Southampton-Burnley
Watford-Brighton
Wolverhampton-Everton