Home News Bundelsiga, Bayern Monaco-Borussia Moenchengladbach 0-3: ora è crisi!

Bundelsiga, Bayern Monaco-Borussia Moenchengladbach 0-3: ora è crisi!

CONDIVIDI
Bayern Monaco-Borussia Moenchengladbach
Lewandowski ©Getty Images

Bundelsiga, Bayern Monaco-Borussia Moenchengladbach 0-3: ora è crisi vera per la compagine allenata dal tecnico Niko Kovac.

CRISI BAYERN MONACO – Seconda sconfitta di fila in Bundesliga per il Bayern Monaco, che si arrende in casa al Borussia Moenchengladbach nel match valido per la settima giornata. Finisce 3-0 a favore degli ospiti grazie alle reti messe a segno da Plea, Stindl e da Herrmann. Con questo ko, il Bayern Monaco resta quinto in classifica a quattro lunghezze dal Borussia Dortmund capolista.

Futuro James, ritorno al Real Madrid?

Arrivato un anno fa in Baviera in prestito biennale con diritto di riscatto, James Rodriguez potrebbe salutare il Bayern Monaco alla fine del campionato in corso. Il giocatore sudamericano infatti non è mai riuscito ad imporsi in maniera definitiva in Germania e potrebbe salutare la squadra campione di Germania nel prossimo giugno. Il calciatore farebbe così ritorno al Real Madrid che è ancora proprietario del suo cartellino valutando poi se tenerlo o cederlo nuovamente. Una voce a dir poco sorprendente che potrebbe trovare conferma già nei prossimi giorni. >>> JAMES RODRIGUEZ TORNA AL REAL MADRID?

 

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!