Home News Bomba dalla Spagna: ‘Conte ha rifiutato il Real per tornare in Serie...

Bomba dalla Spagna: ‘Conte ha rifiutato il Real per tornare in Serie A’

CONDIVIDI
Chelsea-West Bromwich
Conte © Getty Images

Nuovi dettagli sull’improvviso colpo di scena che pare allontanare Conte dalla panchina del Real Madrid: il tecnico ex Chelsea vorrebbe l’Italia.

CONTE REAL MADRID – A dispetto di quanto rimbalzato insistentemente nella giornata di ieri, Antonio Conte non dovrebbe diventare a breve il nuovo allenatore del Real Madrid. Tra la dirigenza dei blancos ed il tecnico leccese si sarebbero venuti a creare una serie di problemi che difficilmente potrebbero essere superati nelle prossime ore. La conferma è arrivata anche dal noto giornalista di AS, Mirko Calemme, intervistato dalla redazione di Calciomercato.it giusto pochi minuti fa.

ROTTURA TRA CONTE E FLORENTINO PEREZ? – Ci sono delle difficoltà per l’arrivo di Conte sulla panchina del Real Madrid – ha esordito CalemmeNon sono però difficoltà riguardanti il rapporto tra il tecnico italiano ed il Chelsea. Da quello che ci risulta lui è totalmente libero di firmare con un altro club. Sembra, invece, che sia Conte ad avere abbia dei dubbi per una serie di altre questioni. Innanzitutto, non c’è ancora un accordo sotto il profilo contrattuale, sia per l’aspetto economico che per la durata. Inoltre ciò che non fa stare tranquillo Conte sono le dichiarazioni di ieri di Sergio Ramos e anche quanto fatto filtrare da Courtois che è ‘scappato’ da Londra e ritroverebbe Conte a Madrid. Conte ha forse compreso che accettando la panchina del Real Madrid ha più da perdere che da guadagnare. Ieri sembrava che fosse tutto già chiuso, oggi invece è cambiato tutto. A quanto mi risulta, comunque, Conte ha voglia di tornare in Italia, credo che sia tentato dal provare una nuova esperienza in Serie A. In Italia, ad oggi, credo che la pista più concreta possa portarlo al Milan, anche se Gattuso a mio avviso può ancora guadagnarsi la conferma, almeno fino alla prossima estate”.<<<FLORENTINO PEREZ CAMBIA IDEA: ECCO CHI DOVREBBE ESSERE IL NUOVO ALLENATORE DEL REAL MADRID>>>

 

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!