Bologna, UFFICIALE: rinnova il ds Bigon

Bologna
Bologna © Getty Images

Comunicato ufficiale da parte del Bologna: il direttore sportivo Riccardo Bigon ha rinnovato il suo contratto fino al 30 giugno 2019.

BOLOGNA – Nelle scorse ore vi abbiamo parlato del possibile addio a fine stagione del tecnico Donadoni, ma intanto arriva una firma importante in casa Bologna. Il club felsineo, infatti, ha da poco annunciato il rinnovo del contratto del direttore sportivo Bigon. Ecc il comunicato ufficiale apparso, proprio in questi minuti, sul sito del club rossoblu:

Bologna, UFFICIALE: rinnova il ds Bigon

“Il Bologna Fc 1909 comunica il rinnovo del contratto del Direttore Sportivo Riccardo Bigon e del suo staff (Maurizio Micheli, Leonardo Mantovani e Marco Zunino), fino al 30 giugno 2019″. Davvero una buonissima notizia per tutti i sostenitori rossoblu, ma adesso la concentrazione è tutta rivolta verso il campo. Domani pomeriggio, alle ore 15:00, Verdi e compagni ospiteranno il Verona nel match valido per la trentaduesima giornata del campionato di Serie A e serve un successo. Il Bologna, infatti ha racimolato appena 2 punti nelle ultime cinque gare di campionato ed è chiamato a invertire subito la rotta. Intanto, però, c’è una buonissima notizia per la compagine felsinea. Il direttore sportivo Riccardo Bigon ha rinnovato il suo contratto con i rossoblu fino al 30 giugno del 2019.