Home News Bologna, squadra in ritiro dopo la sconfitta di Crotone

Bologna, squadra in ritiro dopo la sconfitta di Crotone

CONDIVIDI
Bologna
Donadoni ©Getty Images

Pessime notizie per il Bologna dopo la sconfitta di ieri sul campo del Crotone: la dirigenza ha deciso di mandare la squadra in ritiro.

BOLOGNA – Momento delicatissimo per il Bologna, che ieri si è arreso sul campo del Crotone nel match valido per la trentunesima giornata del campionato di Serie A. I rossoblu hanno racimolato appena 2 punti nelle ultime cinque gare (2 pareggi e 3 sconfitte) e sono attualmente dodicesimi in classifica con 35 punti. Ma la sconfitta di ieri non è passata inosservata. Secondo quanto riportato in questi minuti da ‘Repubblica.it’, la dirigenza felsinea avrebbe infatti deciso di mandare la squadra in ritiro da domani sera. Almeno fino alla gara di domenica con l’Hellas Verona, che sarà decisiva per la volata salvezza. Verdi e compagni hanno appena 8 punti di vantaggio sulla zona retrocessione e non possono più compiere passi falsi.

Bologna, squadra in ritiro dopo la sconfitta di Crotone

Il ritiro sarà quasi sicuramente in un albergo di Bologna, dove i giocatori avranno l’occasione di preparare nel migliore dei modi il match con il Verona. Occhio, però, all’infermeria: il tecnico Donadoni dovrà valutare con attenzione le condizioni fisiche dei vari Destro, Gonzalez, Nagy e pure Donsah. Una situazione non proprio positiva per il Bologna.