Home News Boca-River, diretta streaming gratis legale: dove vederla

Boca-River, diretta streaming gratis legale: dove vederla

CONDIVIDI
Boca-River
Boca-River © Getty Images

Si gioca alle ore 20 la finale d’andata della Copa Libertadores tra Boca e River con tutto il mondo collegato per assistere alla partita storica tra le rivali di sempre argentine che si giocano l’equivalente della nostra Champions League. Una prima sfida tra i due club che doveva andare in scena ieri ma rimandata per via del maltempo. <<< BOCA-RIVER, LE ULTIME >>>

Boca-River, le probabili formazioni

Boca Juniors (4-3-3): Rossi; Jara, Izquierdoz, Magallan, Olaza; Perez, Barrios, Nandez; Pavon, Villa, Abila. Allenatore: Schelotto.

River Plate (4-4-2): Armani; Montiel, Maidana, Pinola, Casco; Enzo Perez, Nacio Fernandez, Palacios, Martinez; Santos Borré, Lucas Pratto. Allenatore: Gallardo.

La partita in Italia sarà trasmessa da DAZN che permetterà di assistere Super Clasico. Grazie al primo mese gratuito fornito dalla piattaforma streaming che trasmette anche tre partite di Serie A a turno, sarà possibile vedere la partita gratis nel caso in cui ci si registri nella giornata odierna. Chi vuole seguire la diretta della partita che vedrà l’andata disputarsi alla ‘Bombonera’, potrà fare affidamento al box fornito da Direttagoal.it che vi permetterà di avere ogni tipo di informazione sulla sfida tra i due club argentini.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!