Benevento-Juventus, le ultime: riposa Buffon

Benevento-Juventus
Juventus festa © Getty Images

Le ultimissime in vista di Benevento-Juventus di domani pomeriggio: Allegri pensa ad un turno di riposo per Gianluigi Buffon.

TORINO – Dopo il pesante ko interno contro il Real Madrid nella gara di andata dei quarti di finale di Champions League, per la Juventus è arrivato il momento di rituffarsi in campionato. Domani pomeriggio, alle ore 15:00, i bianconeri faranno visita al Benevento nell’anticipo della trentunesima giornata di Serie A. Un testa-coda da non sottovalutare assolutamente visto che i ragazzi di De Zerbi stanno giocando un buon calcio e vengono dalla vittoria ai danni del Verona. Il tecnico Allegri pensa a qualche cambio di formazione e potrebbe tenere a riposo alcuni dei suoi giocatori più impiegati fin qui.

Benevento-Juventus, le ultime: riposa Buffon

Il principale indiziato a restare fuori è Gianluigi Buffon, che nell’ultimo periodo è stato sempre impiegato da Allegri e che necessita di un po’ di riposo. Il numero uno bianconero quasi sicuramente riposerà e verrà sostituito almeno inizialmente da Szczesny. Lo riferisce ‘Sportmediaset.it’, secondo cui la retroguardia a quattro dovrebbe essere composta da Lichtsteiner, Benatia, Rugani e Alex Sandro. In mezzo al campo spazio a Pjanic e a Matuidi, mentre Cuadrado, Dybala e Mandzukic dovrebbe agire alle spalle dell’unica punta Higuain.