Home News Benevento-Genoa, Ballardini: “Perin non sarà convocato”

Benevento-Genoa, Ballardini: “Perin non sarà convocato”

CONDIVIDI
Benevento-Genoa
Perin ©Getty Images

Benevento-Genoa, ecco quanto ammesso da Ballardini in conferenza stampa alla vigilia della gara in programma domani alle ore 18,00.

GENOVA – La trentasettesima e penultima giornata di Serie A si apre domani con l’anticipo tra Benevento e Genoa, in programma alle ore 18,00. I padroni di casa hanno racimolato appena 5 punti nelle ultime cinque giornate, mentre i rossoblu hanno addirittura perso tre delle ultime quattro gare. Ecco quanto ammesso in conferenza stampa dal tecnico del Grifone, Davide Ballardini:

Benevento-Genoa, la conferenza di Ballardini

“Domani abbiamo un impegno serio e dobbiamo assolutamente mantenere la nostra serietà. Non possiamo permetterci di essere molto sereni. Izzo ha buone possibilità di giocare, mentre Perin ha un leggero fastidio all’adduttore e per questo non è convocato per pura precauzione. Spolli sta meglio, non è in condizioni proprio ottimali ma può giocare. Bertolacci è molto contento in questo momento perché sa di rappresentare una società importantissima. El Yamiq ha qualità importanti. È felice, umile e serio. Forte tecnicamente. Ma può fare di più. Deve migliorare tanto”. La parola passa adesso al campo: chi la spunterà domani pomeriggio tra Benevento e Genoa nell’anticipo della 37esima giornata di Serie A?