Home News Benevento-Atalanta, le ultime: Gomez in dubbio

Benevento-Atalanta, le ultime: Gomez in dubbio

CONDIVIDI
Benevento-Atalanta
Gomez © Getty Images

Le ultimissime in vista della sfida tra Benevento e Atalanta di giovedì pomeriggio: Gomez è in dubbio a causa di un lieve affaticamento.

BERGAMO – La Serie A non si ferma mai. Tra domani e mercoledì, infatti, è in programma l’ultimo turno infrasettimanale della stagione visto che si giocheranno le gare della 33esima giornata. Tante le sfide interessanti e tra queste figura anche quella che metterà di fronte Benevento e Atalanta. Entrambe le squadre sono reduci da un pareggio: i padroni di casa vengono dal 2-2 sul campo del Sassuolo, mentre i nerazzurri non sono andati oltre lo 0-0 con l’Inter di Spalletti.

Benevento-Atalanta, le ultime: Gomez in dubbio

E l’atteso match, in programma mercoledì alle ore 18,00 allo stadio ‘Vigorito’, rischia di perdere uno dei protagonisti più attesi: Alejandro Gomez. Il capitano dell’Atalanta – secondo quanto riportato in queste ore da ‘Fantagazzetta.com’ – sarebbe in forte dubbio a causa di un lieve affaticamento. Davvero una pessima notizia per il tecnico Gasperini, che dovrà già rinunciare ai vari Spinazzola e Ilicic. I tifosi nerazzurri, a questo punto, incrociano le dita e sperano di recuperare l’argentino, che è fondamentale per l’attacco dell’Atalanta. Ne sapremo sicuramente di più domani, nella seduta di rifinitura dei ragazzi di Gasperini.