Home News Bayern Monaco, furia Ribery: schiaffi a un giornalista!

Bayern Monaco, furia Ribery: schiaffi a un giornalista!

CONDIVIDI
Ribery
Franck Ribery (Getty Images)

Crisi Bayern Monaco, dopo il ko con il Borussia Dortmund Ribery perde la testa e prende a schiaffi un giornalista in zona mista

BAYERN MONACO, RABBIA RIBERY – Momento davvero difficile per il Bayern Monaco. La sconfitta in casa del Borussia Dortmund, nello scontro diretto con la capolista della Bundesliga, precipita i bavaresi a -7 in classifica. Un divario piuttosto pesante, che evidenzia le criticità di questo avvio di stagione. La squadra ne sta risentendo anche psicologicamente, visto quanto accaduto a Franck Ribery. Il francese, nel postpartita del ‘Signal Iduna Park’, ha avuto un alterco con un giornalista, il connazionale Patrick Guillou di ‘BeIn Sports’. Guillou, secondo la ‘Bild’, avrebbe ricevuto tre schiaffi da Ribery, prima di essere spintonato. L’episodio sarebbe stato confermato da Salihamidzic. Il Bayern starebbe organizzando un incontro tra i due per agevolare un chiarimento e la pace. Anche in Germania c’è tensione, dunque, come accaduto in Italia e precisamente a San Siro, ieri sera… >>> MILAN, HIGUAIN A RISCHIO STANGATA.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!