Home News Barcellona, UFFICIALE: operazione per Rakitic

Barcellona, UFFICIALE: operazione per Rakitic

CONDIVIDI
Barcellona
Rakitic in azione ©Getty Images

Altra pessima notizia in casa Barcellona il giorno dopo la sconfitta sul campo della Roma: il centrocampista Rakitic dovrà infatti operarsi.

BARCELLONA – Momento delicatissimo per il Barcellona, che ieri sera è stato travolto dalla Roma per 3-0 e ha detto addio alla Champions League 2017/18. E adesso arriva un’altra pessima notizia per la compagine blaugrana, questa volta dall’infermeria. Ivan Rakitic, infatti, sarà costretto a sottoporsi nelle prossime ore ad un’operazione alla mano e rischia di dover saltare qualche impegno di campionato.

Barcellona, UFFICIALE: operazione per Rakitic

Lo riferisce proprio in questi istanti lo stesso club blaugrana attraverso un comunicato ufficiale. Rakitic ha rimediato ieri sera una frattura al metacarpo del pollice della mano sinistra, che costringerà il croato a sottoporsi oggi pomeriggio ad un intervento chirurgico. L’esito dell’operazione e gli eventuali tempi di recupero del giocatore saranno resi noti nelle prossime ore, attraverso un altro comunicato ufficiale. Davvero una pesante tegola per il tecnico Valverde, che perde così uno dei suoi centrocampisti migliori in vista delle prossime gare. La speranza dell’allenatore spagnolo e dei tifosi del Barça è quella di rivedere al più presto in campo il forte centrocampista croato, che anche ieri sera all’Olimpico è stato uno dei migliori della sua squadra.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!