Barcellona-Roma, recupero lampo di Busquets

Barcellona-Roma
Barcellona © Getty Images

Aggiornamenti importanti in vista della gara Barcellona-Roma di Champions League: c’è da registrare il recupero lampo di Busquets.

BARCELLONA – Aggiornamenti importantissimi in vista dell’atteso match tra Barcellona e Roma, in programma mercoledì e valido per l’andata dei quarti di finale di Champions League. Secondo quanto riportato proprio in questi istanti dalla redazione di ‘Sky Sport’, ci sarebbe infatti da registrare il recupero di Sergio Busquets. Recupero importantissimo visto che parliamo, senza ombra di dubbio, di uno degli elementi più importanti delle rosa blaugrana.

Barcellona-Roma, recupero lampo di Busquets

Il centrocampista spagnolo, infatti, si starebbe allenando col gruppo, insieme ai suoi compagni di squadra, e a questo punto sarà quasi sicuramente titolare contro i giallorossi. Busquets si era infortunato proprio in un’altra partita di Champions, nel ritorno degli ottavi col Chelsea di Antonio Conte, ma ora Valverde può sorridere. Davvero una buonissima notizia per una delle principale candidate al successo finale in questa edizione della Champions League.