Home News Barcellona-Real Madrid, i convocati di Zidane: out Isco

Barcellona-Real Madrid, i convocati di Zidane: out Isco

CONDIVIDI
Barcellona-Real Madrid
Isco © Getty Images

Barcellona-Real Madrid, i convocati di Zidane: out Isco in vista della super sfida della Liga in programma questa sera alle ore 20,45.

MADRID – Cresce l’attesa per la super sfida della 35esima giornata della Liga tra Barcellona e Real Madrid, in programma questa sera alle ore 20,45. I padroni di casa hanno conquistato 11 punti nelle ultime cinque gare e sono attualmente primi a quota 86. Stesso ruolino di marcia negli ultimi 450′ di gioco per Ronaldo e compagni, che sono invece terzi a quota 71 punti.  L’allenatore delle ‘Merengues’, Zinedine Zidane, dovrà fare a meno ancora di Isco, non convocato per la sfida di questa sera. Ecco l’elenco completo del convocati del Real Madrid per l’atteso match contro il Barcellona di Messi:

Barcellona-Real Madrid, non convocato Isco

Portieri: Navas, Casilla e Luca.

Difensori: Vallejo, Ramos, Varane, Nacho, Marcelo e Theo.

Centrocampisti: Kroos, Modric, Casemiro, Asensio, Kovacic e Ceballos.

Attaccanti: Cristiano Ronaldo, Benzema, Bale e Lucas Vázquez.

A questo punto, il Real Madrid potrebbe scendere in campo con il tridente offensivo composto da Ronaldo, Benzema e Lucas Vazquez (in vantaggio su Bale). Ne sapremo di più nelle prossime ore, in prossimità del fischio d’inizio della super sfida, e vi terremo aggiornati.