Home News Barcellona-Real Madrid 2-2, pari e nervosismo nel Clasico

Barcellona-Real Madrid 2-2, pari e nervosismo nel Clasico

CONDIVIDI
Barcellona-Real Madrid
Barcellona-Real Madrid © Getty Images

Barcellona-Real Madrid 2-2, emozioni e nervosismo nel Clasico. In molti avevano pensato ad una partita più ‘rilassata’ stasera ma così non è stato. Catalani e merengues non si sono risparmiati al Camp Nou cercando a tutti i costi una vittoria che non è arrivata. La vittoria matematica del campionato di Messi e compagni e la finale di Champions League da disputare per i blancos faceva pensare ad un match con meno motivazioni. I ventidue in campo hanno invece dato spettacolo nel Clasico dimostrando voglia di superarsi. Farà parlare molto anche la conduzione arbitrale della partita con molti cartellini ed episodi che sono finiti nel mirino della critica.

Barcellona-Real Madrid, pareggio e molti cartellini

Otto cartellini gialli ed un rosso è il computo finale sul referto dell’arbitro. L’espulsione è stata data a Sergi Roberto che ha colpito con una manata Marcelo nel finale del primo tempo. I padroni di casa sono passati in vantaggio con Suarez ma dopo pochi minuti è arrivato il gol di Cristiano Ronaldo a pareggiare i conti. Nella ripresa gli uomini di Valverde hanno trovato il nuovo vantaggio con Messi ma a pareggiare i conti ci ha pensato Bale che ha regalato un punto alla squadra di Zinedine Zidane.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!