Home News Barcellona-Inter, dove vedere la partita in tv e streaming

Barcellona-Inter, dove vedere la partita in tv e streaming

CONDIVIDI
Barcellona-Inter
Suarez © Getty Images

BARCELLONA – Alle 21, Barcellona-Inter in campo per il girone B di Champions League. I nerazzurri di Spalletti hanno fin qui compiuto il loro dovere, arrivando a punteggio pieno alla sfida di stasera al Camp Nou e possono dunque giocarsela con leggerezza. Sei le lunghezze di vantaggio sul Tottenham, rivale diretto per il passaggio del turno, che rappresentano un minimo margine di sicurezza. Per Icardi e compagni, può essere considerata la prova di maturità al cospetto di una delle big del panorama europeo. Non ci sarà Messi, ma parliamo pur sempre del Barcellona, guidato da Suarez e da altri grandissimi campioni. Fare risultato stasera aprirebbe prospettive forse impensabili alla vigilia.

Barcellona-Inter, dove vedere la partita in tv e streaming

La sfida avrà luogo stasera a partire dalle ore 21.00. Il match sarà trasmesso in chiaro su Rai Uno e sul satellite da Sky Sport, precisamente sui canali Sky Sport Uno Sky Sport 252. Si potrà inoltre usufruire del servizio in streaming per pc, smartphone e tablet tramite le applicazioni Rai PlaySky Go.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!