Home News Atalanta-Milan, Gomez: “Le mie più sincere scuse a Biglia”

Atalanta-Milan, Gomez: “Le mie più sincere scuse a Biglia”

CONDIVIDI
Atalanta-Milan
Gomez ©Getty Images

Atalanta-Milan, Gomez chiede scusa a Lucas Biglia dopo quanto accaduto nel corso della gara della penultima giornata di Serie A.

BERGAMO – Gomez e Biglia si sono resi protagonisti ieri, nel corso di Atalanta-Milan, di un duro contrasto di gioco che ha costretto il centrocampista rossonero ad abbandonare il campo. Adesso, però, arrivano le scuse da parte dell’attaccante nerazzurro attraverso il proprio profilo Instagram:

Atalanta-Milan, Gomez chiede scusa a Biglia

Le mie più sincere scuse a Lucas Biglia: gli auguro un veloce recupero, non ho mai avuto intenzione di fargli male, sono molto dispiaciuto per ciò che è successo. Un saluto. Papu”. Davvero un bel messaggio da parte di Gomez che, tra le altre cose, è proprio connazionale di Biglia. I tifosi del Milan e Gattuso si augurano che l’infortunio alla schiena occorso all’ex Lazio sia meno grave del previsto. Ne sapremo di più nelle prossime ore e vi terremo aggiornati sulle condizioni fisiche del 32enne originario di Mercedes.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!