Home News Atalanta-Milan, Gattuso: “Spero che non fischino Kalinic”

Atalanta-Milan, Gattuso: “Spero che non fischino Kalinic”

CONDIVIDI
Gattuso
Gattuso © Getty Images

Gennaro Gattuso ha parlato a Premium Sport per fare il punto su Atalanta-Milan, partita che ha qualificato i rossoneri all’Europa League anche se non ancora dai gironi: “Penso che abbiamo avuto una buona reazione venendo su un campo così difficile. Oggi abbiamo fatto una grande prestazione. C’è rammarico perché potevamo chiuderla qua ma anche l’Atalanta meritava il pari. Donnarumma? Lasciamolo stare, il campo è bagnato e nel primo tempo anche Berisha ha perso una palla. Non mi sembra un errore il gol, è una legnata da un metro e mezzo. Gigio deve stare tranquillo. Ogni tanto ci dimentichiamo che ha 19 anni. L’esperienza però non si compra al supermercato e gli errori è normale che li faccia”.

Atalanta-Milan, le parole di Gattuso

L’allenatore dei rossoneri ha proseguito parlando anche di mercato: “Kalinic resterà? Non lo so. Faremo delle valutazioni con la società e con chi lo rappresenta. Domenica abbiamo una partita importante e spero che non venga fischiato perché contro la Fiorentina ci giochiamo tanto. Mi auguro che per i prossimi 95 minuti non venga fischiato. Secondo me è un calciatore che per come si muove è molto importante e penso che l’abbia dimostrato anche a Firenze negli anni passati”.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!