Home News Atalanta-Inter, Spalletti: ”Champions, dipende solo da noi”

Atalanta-Inter, Spalletti: ”Champions, dipende solo da noi”

CONDIVIDI
Spalletti su Brozovic
Luciano Spalletti © Getty Images

MILANO – Atalanta-Inter, conferenza stampa per Spalletti che risponde così alla domanda sulla Champions: ”Dipende solo da noi”. 

Atalanta-Inter, Spalletti: ”Champions, dipende solo da noi”

Queste le sue parole: “Le opportunità sono sempre di meno e vanno sfruttate. Dipenderà da noi: su il muso e si va a giocare. Formazione? Vecino, Candreva e Miranda sono da valutare. Dall’altra parte dovrebbero mancare giocatori importanti come Petagna e Ilicic. A questo punto del campionato è normale che ci siano delle defezioni importanti dopo un’intero campionato giocato. Chi potrebbero essere i sostituti? Considerato che abbiamo fuori anche Brozovic, i giocatori sono praticamente quelli. Rafinha? E’ una soluzione percorribile. Ci può dare una mano importante ma l’Inter ha saputo cavarsela anche senza di lui”.

Atalanta-Inter, Spalletti: ”Champions, dipende solo da noi”

 

“Adesso tutte le partite valgono doppio, non possiamo più sbagliare. Con l’Atalanta sono sempre state battaglie importanti da anni perché la loro squadra ha dei valori ben definiti. Le squadre di Gasperini lottano su ogni pallone e il loro stadio è sempre insidioso, sarà una partita difficile per entrambe. Squalificati? Diventa difficile organizzare o prevedere delle ammonizioni, quindi bisogna prendere le cose come vengono. Domani conterà l’organizzazione di squadra, l’equilibrio e la fase difensiva da cui di conseguenza scaturiscono le azioni e i gol“ ha concluso.