Home News Arsenal Adidas, contratto da 68 milioni a stagione

Arsenal Adidas, contratto da 68 milioni a stagione

CONDIVIDI
Arsenal Adidas
Arsenal © Getty Images

Arsenal Adidas, clamoroso contratto da 68 milioni a stagione: ecco quanto incasseranno i ‘Gunners’ nelle prossime cinque stagioni.

ARSENAL ADIDAS, LE ULTIME – Adesso non ci sono più dubbi: l’Arsenal ritornerà a vestire Adidas dopo 25 anni. Lo comunica in queste ore lo stesso club inglese attraverso i propri canali ufficiali: l’accordo, che sarà effettivo dal primo luglio 2019, avrà durata quinquennale. Secondo quanto riportato da ‘Goal.com’, l’Arsenal dovrebbe incassare la bellezza di 68 milioni di euro a stagione, più del doppio rispetto all’attuale accordo con la Puma che scadrà il prossimo 30 giugno.

Futuro Ramsey, le ultime

Niente da fare: Aaron Ramsey non rinnoverà il contratto in scadenza con l’Arsenal e al termine di questa stagione cambierà squadra. Il centrocampista gallese classe ’90 vanta tantissimi estimatori in giro per l’Europa e non avrà sicuramente problemi a trovare una nuova sistemazione: le Big italiane vogliono assolutamente inserirsi nella corsa a Ramsey e si tratterebbe di un super colpaccio a parametro zero. Chi la spunterà alla fine? Lo scopriremo nelle prossime settimane e sicuramente vi terremo aggiornati in merito a questa importantissima vicenda. >>> RAMSEY SALUTA L’ARSENAL

 

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!