Home News Andersen Inter, proseguono i contatti: può sostituire Miranda

Andersen Inter, proseguono i contatti: può sostituire Miranda

CONDIVIDI
Andersen © Getty Images

ANDERSEN INTER, CONTATTI CONTINUI – Dopo l’importantissimo pareggio in casa contro il Barcellona che vale tantissimo in ottica qualificazione, l’Inter si prepara per la sfida contro l’Atalanta ma soprattutto guarda al mercato in ottica prossima stagione. Ausilio e la società vogliono continuare nella loro politica della linea verde e vogliono portare a Milano un giocatore molto interessante: si tratta di Joachim Andersen, difensore centrale della Sampdoria, che secondo ‘Tuttosport’ sarebbe sempre più vicino ai nerazzurri: il ds è stato avvistato insieme agli stati generali Osti e Romei durante la partita di Youth League tra Inter e Barcellona, un chiaro indizio di mercato viste le voci sempre più insistenti tra le parti… ANDERSEN INTER, CONTATTI CONTINUI

Andersen Inter, proseguono i contatti

ANDERSEN INTER, SARA’ IL SOSTITUTO DI MIRANDA – Qualora l’Inter dovesse trovare l’accordo per Andersen, per il quale si potrebbe profilare un affare alla Skriniar legato ad un esborso economico importante (circa 35 milioni di euro) l’Inter darebbe il via libera alla cessione di Joao Miranda. Il centrale brasiliano è accostato da tempo al mercato estero e il suo procuratore Jorge Mendes potrebbe riportarlo nella Liga. Miranda, ex Atletico Madrid, potrebbe tornare in Spagna e precisamente al Siviglia, club che lo vuole per blindare la difesa.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!