Home News Allegri svela la formazione per Roma-Juve: ‘Szczesny in campo, Douglas Costa…’

Allegri svela la formazione per Roma-Juve: ‘Szczesny in campo, Douglas Costa…’

CONDIVIDI
Juventus-Milan
Allegri © Getty Images

TORINO – A poche ore da Roma-Juventus, gara che potrebbe assegnare lo scudetto, ha parlato Max Allegri, allenatore della squadra bianconera.

Manca un ultimissimo mattoncino alla Juventus e poi sarà, nuovamente, scudetto. Il 7° consecutivo per una squadra bianconera che di fermarsi non pare avere intenzione. La matematica certezza arriverà già a Roma? Difficile a dirsi, soprattutto considerato lo scontro parallelo del Napoli, impegnato a Genova contro la Sampdoria. Max Allegri, allenatore della squadra bianconera, nella conferenza stampa di stamani, ha annunciato alcune novità di formazione, svelando alcune decisioni già prese.

Roma-Juve, le scelte di Allegri: ‘Szczesny in campo, Douglas Costa…’

Attacco? Giocano Higuain e Dybala. Proprio per quanto riguarda Higuain, visto che si è tanto parlato della Coppa Italialo avevo portato in panchina per avere due cambi importanti come lui e Bernardeschi. E non dimentichiamoci soprattutto che è stato determinante – ha proseguito l’allenatore livornese – nelle due partite chiave dell’anno: contro il Napoli al San Paolo e a Milano contro l’Inter. Cuadrado è squalificato, in porta gioca Szczesny, Howedes e Chiellini sono ancora fuori, tutti gli altri invece stanno bene. Douglas Costa? Dovrò valutare…”. Parole chiare quelle di Allegri che si è molto sbottonato sull’11 di domani. Interessante la promessa fatta ai suoi calciatori e svelata in conferenza: “una settimana di vacanza in caso di vittoria già a Roma”. I ragazzi in bianconero lo seguiranno?