Home News Allegri: ”Ronaldo da pallone d’oro, vogliamo vincere la Champions”

Allegri: ”Ronaldo da pallone d’oro, vogliamo vincere la Champions”

CONDIVIDI
Allegri Juventus
Allegri © Getty Images

ALLEGRI: ”RONALDO MERITA IL PALLONE D’ORO” – A margine di un evento, Massimiliano Allegri ha parlato degli obiettivi della Juventus: “La squadra sta facendo bene, vogliamo migliorarci sempre di più. Mantenere questo livello è sempre più difficile ma noi vogliamo andare oltre, sempre oltre: non vogliamo porci limiti. Ronaldo? Si merita il Pallone d’Oro, credo che se la giocherà con Modric in questa stagione. Lui ha portato qualità e un’elevata mentalità vincente a tutto il gruppo. In Champions occhio al Barcellona di Messi ma noi siamo pronti per giocarcela con tutti. A marzo si deciderà tutto: sarà tutta un’altra Champions ma soprattutto stare bene fisicamente e atleticamente. Dovremo essere bravi e fortunati. Speriamo di toglierci diverse soddisfazioni e soprattutto di vincere la Champions.”

Allegri: ”Ronaldo da pallone d’oro, vogliamo vincere la Champions”

ALLEGRI: ”CHAMPIONS? CI PROVEREMO” – ”Scudetto? L’Inter è in corsa anche se ha perso qualche punto per strada all’inizio della stagione. Se non avesse perso contro Sassuolo e Parma sarebbe in piena lotta già da questo momento. E’ pronta per lottare con la Juve e il Napoli per il tricolore. Spalletti ha grande esperienza, dobbiamo avere grande rispetto per l’Inter e per il Napoli, altra grande squadra guidata da un grande Ancelotti, che continua a fare risultati e a stupire tutti” ha concluso.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!