Home News Allegri Juventus, parla Marotta: “Il futuro sarà pieno di soddisfazioni insieme”

Allegri Juventus, parla Marotta: “Il futuro sarà pieno di soddisfazioni insieme”

CONDIVIDI
Allegri Juventus
Allegri ©Getty Images

Allegri Juventus, ecco quanto ammesso dal Marotta in vista della finale di Coppa Italia di mercoledì sera contro il Milan.

TORINO – Nonostante le voci su un possibile ritorno di Ancelotti, quasi sicuramente sarà Massimiliano Allegri l’allenatore della Juventus nella prossima stagione. Ad annunciarlo è l’amministratore delegato del club bianconero, Giuseppe Marotta, a due giorni dalla finale di Coppa Italia contro il Milan:

Allegri Juve, Marotta blinda il tecnico

“Abbiamo vinto le ultime tre edizioni di Coppa Italia e mercoledì sera puntiamo ad alzare al cielo ancora una volta questo trofeo. Abbiamo tutta l’intenzione di vincere anche come atto d’amore verso i nostri splendidi tifosi. Milan? La squadra di Gennaro Gattuso sarà motivatissima in quanto per loro questo è un obiettivo fondamentale. Scudetto? La matematica ancora non ci dà ragione e dobbiamo assolutamente conquistare il punto matematico che ci serve”. Marotta, poi, parla del futuro del tecnico Allegri: “Con Allegri abbiamo un rapporto che ha funzionato e a fine stagione parleremo del futuro, che sono sicuro sarà pieno di soddisfazioni insieme“. La Juve, dunque, vuole assolutamente blindare Allegri e confermare il tecnico toscano sulla panchina bianconera anche nella prossima stagione. Nei prossimi giorni, in ogni caso, ne sapremo di più.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!