Home News Albania, ecco Cassetti: sarà il vice di Panucci

Albania, ecco Cassetti: sarà il vice di Panucci

CONDIVIDI
Albania
Cassetti ©Getty Images
Albania, ecco Cassetti: l’ex giocatore della Roma infatti sarà il vice di Christian Panucci nella Nazionale albanese di calcio.
ROMA – Colpo di scena per quel che riguarda Marco Cassetti. L’ex terzino della Roma, infatti, sarà il vice di Christian Panucci nella Nazionale albanese di calcio. Lo riferisce in queste ore ‘Sky Sport’, secondo cui Cassetti, che ha giocato tre anni alla Roma con Panucci, sarebbe stato scelto proprio come vice dell’ex compagno. Si tratta della prima esperienza in panchina per Cassetti, che nel 2016 aveva dato l’addio al calcio giocato. 

Albania, ecco Cassetti: sarà il vice di Panucci

Cassetti, che inizierà a ricoprire il nuovo ruolo tra qualche settimana, prenderà il posto di Paolo Rodolfi, ex assistente di Cesare Prandelli nell’Italia. Prima di appendere gli scarpini al chiodo, Cassetti ha indossato le maglie di Lumezzane, Verona, Lecce, Roma, Watford e infine quella del Como, con cui ha collezionato 28 presenze e 1 gol nella stagione 2015/16. Adesso lo attende l’Albania, dove il 40enne originario di Brescia farà il vice di Panucci.