Al-Ahli, UFFICIALE: esonerato Rebrov

Al-Ahli
Pallone Mondiali ©Getty Images

Al-Ahli, colpo di scena sulla panchina del club saudita: il tecnico Rebrov infatti è stato esonerato dopo i deludenti risultati.

GEDDA – La notizia circolava già da diverse settimane e in queste ore è arrivata anche l’ufficialità: Serhiy Rebrov è stato esonerato dall’Al-Ahli. L’ex attaccante ucraino, che è primatista di gol con la Dinamo Kiev nelle competizioni UEFA per club, è stato sostituito momentaneamente da Fathi Al-Jabal. Davvero una svolta inaspettata per l’Al-Ahli, almeno fino a qualche mese fa. Poi i deludenti risultati ottenuti nell’ultimo periodo hanno convinto la dirigenza a separarsi da Rebrov e a puntare su un altro allenatore.

Al-Ahli, UFFICIALE: esonerato Rebrov

Esonero, dunque, per Rebrov che dal 2014 al 2017 aveva allenato anche la Dinamo Kiev dopo essere stato il vice della compagine ucraina. Molti si ricordarenno del Rebrov giocatore, che negli ultimi anni della sua carriera ha indossato con successo le maglie di West Ham, Dinamo Kiev e Rubin Kazan. Il 42enne ucraino ha poi deciso di intraprendere la carriera da allenatore e, dopo gli esordi alla Dinamo Kiev, è stato scelte proprio dall’Al.Ahli. Ma ora il club saudita di Gedda ha deciso di esonerarlo e di puntare su un altro allenatore in vista delle prossime gare,