Home News Addio Ronaldo, Tebas la tocca piano: ”Senza di lui ci amano di...

Addio Ronaldo, Tebas la tocca piano: ”Senza di lui ci amano di più…”

CONDIVIDI
Juventus
Ronaldo © Getty Images

ADDIO RONALDO AL REAL: ”LA JUVE MI HA VOLUTO DI PIU”’ – “Il sesto Pallone d’Oro non è un’ossessione per me. So già, in cuor mio, che sono uno dei migliori giocatori della storia. Juventus? E’ stata una buona scelta, loro mi hanno voluto di più e per questo ho scelto di dire si. Real Madrid? Dopo nove anni lì, era tempo per me di cambiare club e trasferirmi” ha detto nel corso di un’intervista a ‘France Football’. 

Addio Ronaldo, Tebas: ”Senza di lui ci amano di più…”

ADDIO RONALDO ALLA LIGA, RISPONDE TEBAS – Questa la replica del presidente della Liga Javier Tebas che introduce novità particolari con vista sul futuro: “Quando Leo Messi smetterà con il calcio giocato potremmo istituire un premio Mvp a suo nome. Per me lui sarà il più grande di sempre – ha detto a Goal -. Il sostituto? Non credo sarà Neymar, è fortissimo ma Messi rimane comunque di un’altra categoria: è sempre al massimo e non cala mai. Cristiano Ronaldo via dalla Liga? Non direi che il suo addio sia un problema per noi, la Liga ha perso un grande campione ma l’appeal rimane elevatissimo: anzi, direi che ci amano anche di più senza di lui…” ha concluso.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!