Home Fantacalcio Samp, Tonelli: “Al fantacalcio prenderei…”

Samp, Tonelli: “Al fantacalcio prenderei…”

CONDIVIDI
Tonelli
Tonelli © Getty Images

Lorenzo Tonelli ha parlato a Fantagazzetta.com per commentare il suo rapporto con il fantacalcio, gioco sempre più amato in Italia. Il difensore ha anche consigliato alcuni acquisti.

TONELLI SUL FANTACALCIO – Il difensore della Sampdoria Lorenzo Tonelli ha rilasciato una lunga intervista per parlare del suo rapporto con il fantacalcio, il gioco dedicato alla Serie A con bonus e malus che ha sempre più appassionati: “Non ho mai giocato al fantacalcio anche se la maggior parte dei messaggi che ricevo sui social sono riguardanti il fantacalcio con tante persone che mi chiedono di fare gol”. <<< TONELLI, LE ULTIME >>>

Tonelli, tra fantacalcio e Sampdoria

TONELLI SUL FANTACALCIO – Il difensore ha proseguito: “Se mi prenderei al fantacalcio? Direi di sì, ma non bisogna aspettarsi +3 in continuazione, in caso contrario punterei su un attaccante. A Genova non abbiamo parlato di fantacalcio, a Napoli succedeva. Albiol faceva il fantacalcio ma credo facesse quello spagnolo e forse anche Reina. Chi prenderei della Sampdoria? Praet e Linetty sono due calciatori che possono regalare molti bonus, oppure punteresi su Saponara“. Il centrale ha proseguito facendo il punto sul suo inizio di stagione: “Non pensavo ad un inizio così positivo per quanto mi riguarda, sapevo di poter dare una mano alla squadra. Tutto è conseguenza del lavoro come la convocazione in nazionale”. <<< LEGGI L’INTERVISTA COMPLETA >>>

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!