Fantacalcio Serie A, i consigli di Direttagoal per la 35a giornata

Recupero Serie A
Palla © Getty Images

MILANO – 35a giornata alle porte e quart’ultima di campionato per quasi tutte le leghe fantacalcistiche: la Serie A propone delle sfide decisive in ottica scudetto, Champions e salvezza. Alle 18 ecco Roma-Chievo, quasi tre ore dopo ecco il big match Inter-Juventus. Domenica in campo tutte le altre, col Napoli a Firenze alle ore 18 e Torino-Lazio in notturna a chiudere il cerchio. Questi i consigli di Direttagoal.it per le vostre fantasfide di giornata.

Fantacalcio Serie A, i consigli di Direttagoal per la 35a giornata

ROMA-CHIEVO — Sabato ore 18.00
Roma: Di Francesco farà turnover, tuttavia non mancano le ghiotte occasioni: Pellegrini,  Under, Dzelo e Schick da schierare.
Chievo: Giaccherini ha qualità, può diventare un fattore insieme a Stepinski. Occhio agli inserimenti di Castro.

INTER-JUVENTUS — Sabato ore 20.45
Inter: Icardi e Perisic per i gol, Brozovic, Cancelo e Rafinha per gli assist: dentro la qualità nerazzurra.
Juventus: Higuain non si può mai togliere anche se non segna da un mese, Pjanic è sempre pericoloso sui piazzati. Douglas Costa e Dybala da mettere sempre.

CROTONE-SASSUOLO — Domenica ore 12.30
Crotone: Zenga confida in Barberis, Mandragora e Nalini per la vittoria salvezza. Dentro anche lo scatenato Simy e Trotta.
Sassuolo: Iachini deve rinunciare a Goldaniga, Sensi, Lirola e Adjapong, dunque emergenza in casa neroverde che può comunque contare su Berardi, Babacar e l’inamovibile Politano per cercare di strappare almeno un punto.

ATALANTA-GENOA — Domenica ore 15
Atalanta: Gasperini ritrova Ilicic, possibile che subentri a gara in corso. Dentro dall’inizio Barrow e Gomez.
Genoa: Pandev ha regalato una vera perla contro il Verona, sarà sicuramente confermato al fianco di Lapadula. Noi puntiamo anche su Rigoni.

Fantacalcio Serie A, i consigli di Direttagoal per la 35a giornata

BENEVENTO-UDINESE — Domenica ore 15
Benevento: dentro Iemmello, Djuricic e Brignola. Cataldi nei piazzati può mettere in difficoltà Bizzarri.
Udinese: Fofana, Barak e Lasagna sono gli uomini su cui punterà il neo tecnico Tudor. De Paul dalla panchina mossa a sorpresa?

BOLOGNA-MILAN — Domenica ore 15
Bologna: Palacio, Verdi e Di Francesco dovrebbero giocare titolari, con Destro quasi out e Orsolini in panchina. Occhio a Dzemaili.
Milan: Gattuso potrebbe scegliere ancora Kalinic, con Calhanoglu e Suso in attacco. Uno stanco Bonaventura a centrocampo, evitate i difensori – a parte Bonucci -, non proprio affidabili ultimamente…

VERONA-SPAL — Domenica ore 15
Verona: Pecchia se la gioca con Romulo, Verde e Fares per cercare una vittoria che manca da troppo tempo.
Spal: Semplici si affida all’esperto duo Paloschi-Antenucci per sbancare il Bentegodi. Viviani, l’ex, sa come si fa…

SAMPDORIA-CAGLIARI — Domenica ore 15
Sampdoria: Giampaolo potrebbe rinunciare agli acciaccati Zapata e Caprari: Quagliarella-Kownacki possibile coppia in attacco, da schierare entrambi. In mediana spazio Torreira, in difesa Silvestre.
Cagliari: Lopez confida in Pavoletti e Barella per strappare almeno un pari. Faragò sulla destra potrebbe diventare un fattore.

FIORENTINA-NAPOLI — Domenica ore 18
Fiorentina: Badelj e Pezzella nuovamente a disposizione, Simeone e Saponara possibili titolari insieme a Chiesa. Scontro importantissimo ma i viola non stanno benissimo…
Napoli: Sarri punterà sui titolarissimi: Milik e Zielinski dalla panchina, schieriamoli.

TORINO-LAZIO — Domenica ore 20.45
Torino: Edera e Ljajic in rampa di lancio, Iago Falque in dubbio. Belotti, che facciamo con te?
Lazio: In difesa bomber De Vrij, in attacco Luis Alberto con Immobile. Felipe Anderson dalla panchina, Marusic lo stantuffo sulla destra.