Home Fantacalcio Consigli fantacalcio, i portieri da schierare nella seconda giornata di Serie A

Consigli fantacalcio, i portieri da schierare nella seconda giornata di Serie A

CONDIVIDI
Consigli Fantacalcio
Marchetti ©Getty Images

CONSIGLI FANTACALCIO – Come di consueto, la nostra redazione vi offre alcuni consigli su quelli che sono i giocatori da schierare assolutamente al fantacalcio in questa seconda giornata del campionato di Serie A. Ci soffermiamo, adesso, sui portieri:

Lafont (Fiorentina-Chievo, domenica 26 agosto ore 20:30)

Si dice un gran bene del giovanissimo Lafont, che è stato inserito nella lista dei migliori sessanta calciatori nati nel 1999 stilata da ‘The Guardian’. L’ex Tolosa si candida ad essere uno dei grandi protagonisti tra i pali di questa stagione e, dunque, puntiamo su di lui per la gara contro l’undici allenato da D’Anna.

Marchetti (Genoa-Empoli, domenica 26 agosto ore 20:30)

Dopo una stagione non proprio esaltante alla Lazio, Federico Marchetti torna in campo per difendere i pali del Genoa in questa stagione. La retroguardia rossoblu, grazie allo splendido lavoro di Ballardini, ha subito poche reti l’anno scorso e lo stesso Marchetti potrebbe fare bene contro l’Empoli.

Handanovic (Inter-Torino, domenica 26 agosto ore 20:30)

Samir Handanovic è una garanzia tra i pali ed è chiamato a trascinare i suoi compagni di squadra al successo dopo la sorprendente sconfitta sul campo del Sassuolo. Belotti è un avversario da non sottovalutare, ma l’estremo difensore sloveno si prepara a difendere la porta dell’Inter nel migliore dei modi.

Olsen (Roma-Atalanta, lunedì 27 agosto ore 20:30)

Dopo il buonissimo esordio sul campo del Torino, Robin Olsen è pronto a ripetersi. Manolas e Fazio formano ormai una collaudata coppia difensiva e dunque l’estremo difensore della Roma può essere protagonista anche contro Gomez e compagni. Il fattore campo, poi, potrebbe aiutare l’ex Copenaghen anche contro un’ottima squadra come quella nerazzurra.

 

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!