Consigli fantacalcio, i centrocampisti da schierare nella 2^ giornata di Serie A

Fiorentina-Chievo
Chiesa © Getty Images

Consigli fantacalcio: la redazione di DirettaGoal.it fa il punto sui centrocampisti impegnati nella 2^ giornata del campionato di Serie A. Ecco chi schierare.

CONSIGLI FANTACALCIO – Nuovo appuntamento con i consigli fantacalcio della redazione di DirettaGoal.it. In questo articolo parleremo oggi dei centrocampisti. 4 i calciatori che vi consigliamo di schierare in vista della 2^ giornata di Serie A.

Lazzari (Spal-Parma, domenica 26 agosto, ore 18.00)

Partiamo subito forte con un nome a sorpresa. L’esterno della Spal, alla seconda stagione in Serie A, è una vera e propria sicurezza. Le sue cavalcate sulla fascia sono ormai iconiche: la possibilità di assist, e dunque di +1 è dietro l’angolo. Il ragazzo può dimostrare quest’anno di poter far parte di una big e sfrutterà tutte le occasioni possibili. Quella contro il Parma può essere il primo di tanti ottimi exploit.

Douglas Costa (Juve-Lazio, sabato 25 agosto, ore 18.00)

Da esterno o da trequartista, Douglas Costa domani con la Lazio avrà una ghiotta chance. Contro il Chievo Verona è stato uno dei migliori tra i bianconeri ed ha tanta voglia di confermarsi e, perché no, cercare un importante bonus. L’intesa con Cristiano Ronaldo è da perfezionare ma in campo aperto è imprendibile. Chiedete ai terzini della Serie A per informazioni…

<<<I CONSIGLI PER LA 2^ GIORNATA DI SERIE A: FACCIAMO IL PUNTO SUI PORTIERI>>>

Romulo (Genoa-Empoli, domenica 26 agosto, ore 20.30)

L’ex esterno dell’Hellas Verona, alla prima con la maglia del Grifone, vuole dimostrare al suo nuovo pubblico la bontà dell’affare fatto dal presidente Preziosi. Lo scorso anno, nonostante la retrocessione della sua squadra, riuscì a regalare diverse soddisfazioni ai suoi fantallenatori. Quest’anno, agli ordini di Ballardini, vuole aumentare sensibilmente il bottino di gol ed assist. Inizierà contro l’Empoli?

Chiesa (Fiorentina-Chievo, domenica 26 agosto, ore 20.30)

La difesa tutt’altro impermeabile del Chievo potrebbe essere la prima ad essere perforata da Federico Chiesa. Il giovane fenomeno della Fiorentina, dopo un’estate in cui non sono mancate le offerte, vuole regalare al suo pubblico un’altra annata da sogno prima di prepararsi per il grande salto in una big. L’intesa con Simeone & co. è già collaudata e per questo il primo +3 della sua stagione potrebbe già arrivare nella gara con i clivensi.

<<<FANTACALCIO: ECCO CHI SCHIERARE E CHI EVITARE NELLA 2^ GIORNATA DEL CAMPIONATO>>>