Consigli fantacalcio 9a giornata, portieri: chi schierare e chi evitare

Consigli fantacalcio 9a giornata
Szczesny © Getty Images

Consigli fantacalcio 9a giornata, portieri: chi scegliere e chi evitare nelle gare di Serie A che si disputeranno nel weekend

CONSIGLI FANTACALCIO, ECCO LA NONA GIORNATA – Riparte da sabato pomeriggio il campionato di Serie A, dopo la pausa per le Nazionali. Si riprende con la nona giornata. I primi match saranno, il 20 ottobre alle ore 15, Roma-Spal, quindi Juventus-Genoa alle 18 e Udinese-Napoli alle ore 20. La redazione di Direttagoal.it ha studiato per voi i match del weekend ed è pronta a darvi i suoi consigli.

Fantacalcio, ecco i portieri da schierare: Szczesny ok

Ecco i portieri più affidabili da schierare, quelli che ragionevolmente potrebbero chiudere la gara senza gol al passivo. La Roma sembra aver ripreso la sua andatura consueta e ospita una Spal in crisi dal punto di vista dei risultati. Olsen, al netto dei gol incassati, fin qui si è comportato discretamente e potrebbe finire imbattuto. Ispira fiducia anche Lafont: la Fiorentina ospita il Cagliari e i sardi, lontano da casa, di solito fanno una certa fatica. Da schierare lo juventino Szczesny, che ha le credenziali giuste, insieme ai bianconeri, per interrompere l’incredibile serie del compagno di nazionale Piatek, sempre a segno con il Genoa fin qui. >>> CALCIOMERCATO GENOA, ASTA PER PIATEK.

Fantacalcio, ecco i portieri da evitare

La Sampdoria ha la difesa meno battuta del campionato, ma schierare Audero contro il Sassuolo, terzo miglior attacco del torneo, forse non è una buona idea. Eviteremmo di mettere in campo anche Gomis, che contro la Roma rischia di passare una brutta giornata. Occhio a schierare Handanovic e Donnarumma: in Inter-Milan, i gol non dovrebbero mancare e gli attaccanti capaci di far male, da una parte e dall’altra, non mancano. In casa nerazzurra, intanto, sempre occhio al mercato. >>> MAROTTA-INTER, LE ULTIME.